LEGO Fortnite

Fortnite è senza il gioco più popolare al momento, cosa testimoniata anche dagli enormi ricavi che sta generando nella sola versione iOS. Nonostante abbia una grafica poco seriosa e molto votata al divertimento e alla vivacità, il canale Youtube ‘Bearly Regal‘ ha realizzato un video in cui immagina che il gioco abbia preso tutta un’altra piega, ovvero quella dei LEGO.

LEGO ci ha abituati già spesse volte a giochi tratti da famosi film con la grafica dei mattoncini più famosi al mondo. Pur non essendo quello di Fortnite un progetto vero e proprio, è interessante vedere come si potrebbe interpretare il mondo delle Battle Royale in uno stile più giocoso e fumettista come è quello dei LEGO.

Senza indugiare oltre e senza rischiare di rivelarvi qualcosa (gli spoiler non piacciono a nessuno), vi invitiamo a dare uno sguardo al video qui di seguito e a condividere con noi il vostro pensiero sul progetto. Vi piacerebbe se effettivamente Fortnite in futuro si arricchisse di una “modalità LEGO”?

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che acquirenti del Samsung Galaxy Note 9è al momento disponibile in versione 5.10 per PS4, Xbox One, PC e iOS. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare anche la versione Android anche se, indiscrezioni delle ultime ore indicano che vi sarà una temporanea esclusività per gli acquirenti del Samsung Galaxy Note 9.