Console & Videogames

Due nuovi teaser annunciano la mappa “Ancient Evil Zombies” per Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Dopo avervi parlato delle novità che Activision è pronta a lanciare nel mondo gaming su mobile, quest’oggi arriva un interessante annuncio riguardante la nuova mappa Ancient Evil Zombies per Call of Duty: Black Ops 4. La fonte è l’account Twitter di Treyarch Studio sul quale sono apparsi due brevi video teaser inerenti appunto a questa nuova ambientazione, ma soprattutto è apparsa anche una data specifica per l’uscita ufficiale (sino ad ora non definita), ovvero il 26 marzo 2019.

Dai due video che vi riportiamo qui sotto non è possibile carpire molti dettagli su modalità specifiche, armi oppure nemici, si evince solamente che con tutta probabilità la nuova mappa Ancient Evil Zombies sarà ambientata nell’antica Grecia. Non ci resta quindi che attendere un annuncio ufficiale da parte del team di sviluppo per carpire meglio tutte le novità che verranno inserite all’interno di questo upgrade di una delle modalità preferite dai videogiocatori di tutto il mondo per Call of Duty: Black Ops 4.

Fonte: Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top