DRAGON BALL Xenoverse 2 “Lite”

Come un modo per espandere l’interesse nei confronti di DRAGON BALL Xenoverse 2 e il bacino d’utenti, Bandai Namco ha deciso di pubblicare una versione “Lite” e renderla del tutto gratuita su PS4 e Xbox One. L’arrivo sui rispettivi store p previsto per domani 20 marzo.

I nuovi giocatori che entreranno nello Xenoverse 2 attraverso la versione “Lite” del gioco saranno in grado di provare quanto segue:

  • Gioca a cinque episodi della storia, “Attacco di Radiz”, “La minaccia di Saiyan”, “Ruckus on Planet Namek”, “The Ginyu Force Strikes” e “The Galactic Emperor”.
  • Partecipa alle battaglie online e alle missioni online – con l’opzione di giocare contro coloro con la versione completa del gioco (gli eventi online e le missioni degli esperti rimarranno esclusivi per i proprietari del gioco completo)
  • Competi in modalità Hero Colosseum, con tutti i contenuti e le partite online
  • I giocatori saranno in grado di trasferire i dati salvati dalla versione “Lite” al gioco completo se scelgono di acquistare la versione completa di DRAGON BALL Xenoverse 2

Per chi non lo sapesse, il gioco è molto simile al predecessore in termini di gameplay. É per lo più ambientato in una serie di arene di combattimento 3D ispirate ai luoghi più importanti di Dragon Ball, con una hub centrale che è una versione più estesa di Tokitoki City, chiamata Conton City. Come riportato dagli sviluppatori, è 7 volte più grande della precedente città. I giocatori sono in grado di attraversare liberamente questo nuovo mondo (in alcune zone possono anche volare, se è stata sbloccata questa possibilità)