Destiny 2 weekend gratis PS4

Destiny 2 sarà scaricabile in maniera del tutto gratuita sul PlayStation Store per i possessori di una PS4 o di una PS4 Pro durante tutto il weekend. Essenzialmente dalla mezzanotte del 29 giugno fino alla mezzanotte del 2 luglio.

Destiny 2 è sicuramente uno dei giochi più popolari che vi siano in questo momento e, nonostante a molto potrebbe non piacere lo stile di gioco fatto di DLC continui che espandono la campagna in single player e in multi player, ha un grosso numero di fan.

Durante il weekend gratuito, i possessori di PS4 potranno scaricare e giocare una prova gratuita di Destiny 2, con la demo che include l’accesso a tutta la campagna, alla creazione del personaggio e al guadagno di armi e equipaggiamenti.

Come se non bastasse, la prova gratuita darà accesso anche a tutti i contenuti aggiuntivi che sono stati rilasciati dall’inizio fino a ora. Infine, tutti i progressi e gli equipaggiamenti guadagnati dai giocatori durante la prova gratuita verranno trasferiti ai giocatori che decidono di acquistare il gioco completo.

A proposito di gioco completo, la versione PS4 è attualmente in offerta promozionale su Amazon Italia al costo di appena 17,50 euro. La versione per Xbox One invece è disponibile a 22,98 euro. Insomma, si tratta di un ottimo connubio che permetterà di acquistare il gioco completo a un costo decisamente abbordabile nel caso la prova gratuita piacesse.