Console & Videogames

Dark Souls Trilogy arriverà il 19 ottobre per PS4 e Xbox One

Dark Souls Trilogy

Attraverso un annuncio che renderà molto felici tutti i fan della serie Dark Souls, Bandai Namco ha comunicato che il 19 ottobre prossimo uscirà ufficialmente la nuova Dark Souls Trilogy per PS4 e Xbox One.

La Dark Souls Trilogy non è altro che una raccolta contenente tutti e tre i giochi della serie, ovvero Dark Souls RemasteredDark Souls II: Scholar of the First Sin e Dark Souls III: The Fire Fades Edition. Non vi saranno nuovi contenuti ma, oltre ai giochi base, saranno presenti anche tutti i contenuti aggiuntivi che nel tempo sono stati rilasciati.

Si tratta di un’edizione molto interessante che può essere consigliata tanto a chi ha già i 3 giochi singolarmente quanto a coloro non hanno mai sentito parlare della serie.

Ricordiamo che il gameplay di tutti e tre i capitoli consiste nel dover combattere con varie armi potenziabili, magie e strategie per sopravvivere in una ambientazione dark-fantasy. Il mondo di gioco non è diviso in livelli, ma è liberamente esplorabile: le numerose ambientazioni che lo compongono sono tutte collegate tra loro e per la maggior parte accessibili sin dall’inizio, a rischio e pericolo del giocatore che può ritrovarsi di fronte nemici troppo potenti rispetto al suo equipaggiamento e livello di abilità.

Dark Souls Trilogy sarà disponibile quindi dal 19 ottobre al prezzo di 79,99 euro. Purtroppo al momento non sono stati attivati i pre-ordini ma è probabile che, almeno su Amazon, ciò avvenga nel giro di qualche giorno.

Fonte: Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top