Console & Videogames

Crash Team Racing Nitro-Fueled potrebbe avere alcuni circuiti di Crash Nitro Kart

Crash Team Racing Nitro Fueled (1)

Secondo un’indiscrezione di Gamespot che poi è stata confermata ufficialmente, il nuovo Crash Team Racing Nitro-Fueled includerà alcune piste da corsa e altri contenuti del sequel del gioco originale, Crash Nitro Kart.

Thomas Wilson, responsabile del co-studio di Beenox, ha commentato questa decisione: “Con il nome Nitro-Fueled, volevamo vedere come integrare l’esperienza originale. Lo abbiamo fatto pensando di integrare dei circuiti prelevati da Crash Nitro Kart e abbiamo deciso fin da subito che lo avremmo fatto. Sentivamo che fosse la decisione giusta e si trattava di creare un pacchetto più completo per i fan“.

Ricordiamo che Crash Team Racing Nitro-Fueled, protagonista già di varie immagini ufficiali e mini video trailer, non è un vero e proprio capitolo ma è una sorta di remake del classico CTR della PS1 (che sarebbe stato perfetto per la PlayStation Classic). In aggiunta alla grafica rimasterizzata e usa più attuale, il remake potrà contare anche sul gaming online.

Crash è tornato dietro al volante! Spingi sull’acceleratore con Crash Team Racing Nitro-Fueled. Rivivi l’esperienza originale di CTR completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi, in un unico pacchetto che ti manderà su di giri. Riscalda i motori con modalità, personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali. Conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale. Gareggia con i tuoi amici e scala le classifiche online.

Per procedere al pre-ordine di Crash Team Racing Nitro-Fueled al prezzo minimo garantito e in attesa dell’uscita del 21 giugno 2019, vi basterà cliccare sui seguenti link in base alla console di cui siete in possesso:

Fonte: Neowin

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top