Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Fra gli annunci di Activision per l’E3 2018 non vi è stato spazio solo per Call of Duty ma anche per il tanto apprezzato (e fin’ora esclusiva PS4) Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. La software house ha annunciato un livello del tutto nuovo chiamato Future Tense e in rilascio dal 29 Giugno.

A detta di Activision, il nuovo livello Future Tense, sviluppato da Vicarious Visions, è un omaggio allo stage Waterfall del primo Crash BandicootEssenzialmente, ci troviamo di fronte al primo livello originale creato per la trilogia in oltre 20 anni.

Il debutto del livello Future Tense coinciderà con il lancio del gioco completo su Xbox One, PC e Nintendo Switch. In aggiunta al nuovo livello, in queste console sarà messo a disposizione, inizialmente in forma gratuita, anche Stormy Ascent. Per l’occasione, dal 12 Giugno anche sul PlayStation Store tornerà a essere gratuito.

Nel caso foste in possesso di una PS4 e voleste acquistare sin da subito Crash Bandicoot N.Sane Trilogy per godervi tutto il meglio di tre giochi che hanno fatto la storia della PlayStation, su Amazon Italia è attualmente disponibile a soli 29,49 euro.

In attesa dell’uscita ufficiale del nuovo livello e del gioco completa sulle piattaforme hardware di Xbox One, PC e Nintendo Switch, qui di seguito vi lasciamo con il video trailer relativo a Future Tense.