Console & Videogames

Con il nuovo aggiornamento di No Man Sky verrà introdotto il supporto alla realtà virtuale

Durante il primo State of Play di Sony è stata annunciata una nuova attesissima feature che sarà presente all’interno del prossimo aggiornamento per il titolo No Man Sky tanto amato dai videogiocatori di tutto il mondo e prodotto da Hello Games. Stiamo parlando dell’introduzione del supporto alla realtà virtuale in modo tale da poter vivere in prima persona le avventure nello spazio profondo proposte dal gioco in questione.

Le “preghiere” fatte all’azienda produttrice da parte di tutti i possessori del visore per PlayStation4 sono quindi state finalmente ascoltate ed esaudite come possiamo vedere nel video trailer sottostante. La data d’uscita dell’aggiornamento intitolato “Beyond” che introdurrà la realtà virtuale non è ancora stata fissata, ma svariate indiscrezioni assicurano che verrà lanciato nel corso dell’estate 2019.

Nell’attesa non ci rimane altro da fare che goderci il video della presentazione del nuovo No Man Sky Beyond e il supporto alla realtà virtuale.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top