Call of Duty: Black Ops 4

In occasione della conferenza di presentazione di Sony all’E3 2018, Activision ha avuto un paio di annunci molto interessanti da fare. In primo luogo, ha comunicato che Call of Duty: Black Ops 3 è disponibile gratuitamente per gli abbonati al PlayStation Plus. Successivamente ha mostrato anche un nuovo trailer delle mappe rimasterizzate per il multiplayer di Black Ops 4.

Call of Duty: Black Ops 3

Per chi non lo sapesse, il PlayStation Plus è la versione Sony di Xbox Game Pass di Microsoft. Essenzialmente, si tratta di un abbonamento mensile che permette di accedere, senza alcun costo aggiuntivo, a una serie di giochi da poter scaricare e giocare fino a quando si è abbonati.

Con la presenza di Black Ops 3, il servizio di Sony si fa ancora più interessante e attraente per i fan. Nel caso foste interessati, su Amazon Italia è disponibile l’abbonamento annuale a soli 41,99 euro.

Call of Duty: Black Ops 4

Per quanto riguarda Black Ops 4, è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra alcune delle mappe multiplayer rimasterizzate del gioco, che saranno disponibili per tutti i giocatori che pre-ordinano il gioco. Sfortunatamente, non abbiamo avuto alcun nuovo dettaglio delle modalità Zombies o Blackout del gioco.

Ricordiamo che Black Ops 4 sarà disponibile dal 12 Ottobre 2018 per PS4, Xbox One e PS4.