Console & Videogames

Bethesda annuncia Fallout 76: ecco il primo teaser-trailer

Fallout 76

A meno di ventiquattro ore dal misterioso teaser apparso ieri sui profili social di Bethesda, pochi minuti fa, lo sviluppatore americano ha pubblicato, a sorpresa, un primo trailer di Fallout 76, il nuovo capitolo della celebre serie ambientata in futuro post-apocalittico.

Il video di presentazione, che dura quasi due minuti, mostra il Vault 76 – un bunker sotterraneo antiatomico – abbandonato, decorato a festa con palloncini e bandierine rosse e blu. In fondo all’ampia stanza appare, invece, un grande manifesto sul quale c’è scritto “Reclamation Day“: una breve, ma veloce panoramica della stanza che ha sollecitato la curiosità di molti videogiocatori. Inoltre nei minuti finali del trailer è possibile intravedere, anche se non completamente, il protagonista del gioco protetto da una tuta anti-radiazioni e provvisto dell’immancabile Pip Boy.

Il sito Kotaku, inoltre, ha appreso che Fallout 76 potrà contare su un comparto online grazie al quale, con molta probabilità, sarà possibile giocare con altri utenti.

Purtroppo, al momento, non conosciamo altre informazioni sul nuovo, e interessante, Fallout 76. Per saperne di più bisogna aspettare il prossimo 11 giugno, intorno alle 3 del mattino, ora in cui si svolgerà la conferenza dell’E3 2018 di Bethesda Qui sotto trovate alcune immagini ufficiali e la box art del gioco.

Fallout 76

 

Fallout 76 sarà disponibile per Xbox One, PC e PlayStation 4.

Fonte: Polygon

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top