Batman Arkham Collection Steelbook Edition

Nonostante non sia arrivato alcun annuncio ufficiale, il nuovo Batman Arkham Collection Steelbook Edition è stato inserito già nel listino di Amazon UK svelandone la disponibilità per PS4 e Xbox One, le caratteristiche, i contenuti, il prezzo e la data di lancio.

L’ultima collezione di videogiochi Batman è inclusa in una particolare Steelbook e include i giochi della serie Arkham, ad eccezione purtroppo di Batman: Arkham Origins. Al suo interno dunque troviamo le versioni rimasterizzate di Arkham Asylum e Arkham City, insieme a “Return to Arkham” e all’edizione GOTY di Arkham Knight.

Batman Arkham Asylum

Inoltre, coloro che acquisteranno la versione per PlayStation 4 ricevono anche una skin esclusiva “Batman: Arkham Knight Earth to Dark Knight“.

La descrizione su Amazon UK recita:

“Diventa Batman e utilizza una vasta gamma di gadget e abilità per affrontare i nemici più pericolosi di Gotham. Batman Arkham Collection Steelbook Edition ti porta le versioni definitive della trilogia Arkham di Rocksteady, inclusi tutti i contenuti post-lancio, in una collezione completa. Vivi due dei titoli più acclamati dalla critica dell’ultima generazione: Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City e completa la tua esperienza con il finale esplosivo Batman: Arkham Knight.

Purtroppo al momento Amazon Italia non ha inserito a listino la nuova collection ma pensiamo che si tratti solo di una questione di ore. Per quanto riguarda il prezzo, in UK è disponibile a 39,99 sterline, per cui immaginiamo che in Italia arrivi a 44,99 euro. La disponibilità invece è fornita per il 6 settembre prossimo.