Assassin’s Creed Black Flag

Un rivenditore greco ha inserito sul proprio listino (e subito dopo rimosso) i giochi Assassin’s Creed Black Flag e Assassin’s Creed Rogue in versione per Nintendo Switch.

Fortunatamente è stato possibile catturare uno screenshot della pagina prima che venisse rimossa dal sito web e, come potete vedere, non solo viene mostrato un bundle contenente i due giochi ma viene indicata anche la data di uscita: il 6 dicembre.

Assassin’s Creed Black Flag e Assassin’s Creed Rogue in arrivo su Nintendo Switch? 1

Ricordiamo comunque che Assassin’s Creed Black Flag e Assassin’s Creed Rogue non sarebbero i primi capitoli del famoso franchise a venir pubblicati anche per Nintendo Switch. Lo scorso maggio Ubisoft ha creato un porting di Assassin’s Creed 3 Remastered (versione rimasterizzata di Assassin’s Creed III: Liberation uscito inizialmente su PS Vita) mentre una versione giocabile via cloud di Assassin’s Creed Odyssey è stata lanciata in Giappone ad ottobre 2017.

Ad ogni modo, pur non potendo confermare l’effettivo arrivo di questi due titoli sulla piattaforma di Nintendo Switch, ricordiamo che a mezzanotte Nintendo terrà un nuovo Nintendo Direct in cui annuncerà tutti i giochi che arriveranno entro la fine dell’anno. In questo caso fare 2+2 è abbastanza semplice, non trovate?

VAI ADa PES 2020 a Gears 5, ecco tutti i giochi in uscita a settembre 2019 per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch