Age of Empires 4 gameplay trailer

Dopo l’annuncio di una nutrita sfilza di titoli per Xbox Game Pass che arriveranno su Xbox e PC nei prossimi mesi, dal palco dell’evento X019 fa la sua comparsa il primo trailer gameplay di Age of Empires 4.

Nei giorni scorsi giravano voci di corridoio che davano quasi per certa la presenza del titolo tripla A all’interno dell‘Inside Xbox del 14 Novembre, e così è stato. Il quarto capitolo della saga RTS di Microsoft quindi si farà, e questa per il momento è l’unica certezza che abbiamo.

Nel video trailer dedicato ad Age of Empires 4 possiamo vedere il motore grafico in azione mentre la telecamera si libra tra gloriosi schieramenti appartenenti ad epoche passate e maestose città. Almeno a giudicare dal video gameplay, sembra che Age of Empires 4 non abbia perso le sue radici.

Il titolo è sviluppato da World’s Edge, uno studio dedicato formato da Relic Entertainment, e questa è una delle poche informazioni di cui siamo certi. Pertanto, anche se siete emozionati per Age of Empires 4, non trattenete troppo il fiato: non sappiamo quanto tempo ci vorrà prima di poterlo giocare, ma torneremo ad aggiornarvi con altre novità non appena avremo maggiori informazioni.

Se volete conoscere gli altri titoli che sono stati annunciati all’evento X019 di Londra allora potete dare un’occhiata al nostro articolo dedicato. Nel frattempo godetevi il video gameplay di Age of Empires 4.