Abbonamento PlayStation Plus Premium

Coloro che sono in possesso in una PS4 probabilmente sapranno già quanto importante sia l’abbonamento PlayStation Plus per poter trarre il massimo vantaggio dall’ecosistema Sony. Fortunatamente con l’avvicinarsi del Prime Day, Amazon sta proponendo un’interessante offerta inerente l’abbonamento PlayStation Plus di 12 mesi.

In particolare, l’abbonamento a 12 mesi del servizio offerto da Sony ha solitamente un costo di 59,99 euro ma, in questo momento, su Amazon Italia è possibile acquistarlo a soli 44,99 euro. Si tratta di uno sconto di 15 euro sul prezzo tradizionale che, in altre parole, significa il 25% in meno.

Fra i vantaggi dell’abbonarsi al PlayStation Plus ricordiamo che garantisce l’accesso a buona parte dei contenuti online e soprattutto permette ai giocatori di giocare in partite multigiocare online. Di fatti, se volte giocare online a Fortnite o a qualsiasi altro gioco all’interno dell’ecosistema PlayStation, avete necessariamente bisogno di Playstation Plus.

Fra l’altro, ogni mese il servizio mette a disposizione una serie di giochi da poter scaricare in maniera gratuita e godersi anche in assenza di connettività. In un certo seno, permette di usufruire di 4 giochi al mese al prezzo di 3,75 euro al mese (nel caso dell’abbonamento annuale).

Nel caso foste interessati a usufruire della promozione Amazon che propone l’abbonamento PlayStation Plus per 12 mesi a soli 44,99 euro, vi basterà cliccare sul seguente link:

  • Abbonamento PlayStation Plus per 12 mesi a 44,99 euro | Amazon Italia