Xiaomi Mi Notebook Pro 2

Un paio di giorni fa vi abbiamo riferito che un nuovo laptop da gaming targato Xiaomi sarebbe stato presentato il 3 agosto presso il ChinaJoy 2018. Ebbene, a distanza di 24 ore dall’evento, abbiamo maggiori informazioni sul prodotto che prenderà il nome di Xiaomi Mi Notebook Pro 2.

Il nome Xiaomi Mi Notebook Pro 2 è venuto fuori dalla risoluzione di un divertente indovinello a sfondo scientifico che Xiaomi ha pubblicato in queste ore come immagine teaser del nuovo prodotto.

Scopriamo in parte lo Xiaomi Mi Notebook Pro 2 con questa serie di indovinelli 1

Come potete vedere, quando viene interpretato, la penna e il benzene indicano un “quaderno” mentre una combinazione dei simboli della seconda sostanza chimica e della provetta contenente ossigeno contiene “Pr + O2 = Pro 2“. Da qui la conclusione che il dispositivo è il Mi Notebook Pro 2.

Un’altra immagine teaser pubblicata dal colosso cinese va a confermare la presentazione di domani al ChinaJoy 2018. Anche in questo caso, si tratta di un indovinello che ha come sfondo la tastiera stessa del dispositivo.

Scopriamo in parte lo Xiaomi Mi Notebook Pro 2 con questa serie di indovinelli 2

Questa volta mostra una tastiera retroilluminata con i tasti 3, 8, C e J evidenziati in arancione. I tasti evidenziati non sono altro che le iniziali delle parole 3 agosto (8° mese) ChinaJoy.

Oltre all’immagine, la didascalia dell’immagine contiene anche un messaggio nascosto. La didascalia menziona una serie di personaggi confusi che contiene un segreto per il nuovo prodotto. I caratteri sono “!)%)” E condividono le stesse chiavi con i numeri “1050” sulla tastiera.

È stato interpretato che le cifre sopra citate suggeriscono che il Mi Notebook Pro 2 sia in arrivo con una scheda grafica Nvidia GTX 1050. Questo è un aggiornamento rispetto alla variante MX150 nel Mi Notebook Pro originale.