Computer

Windows 10 Insider Preview Build 18351 disponibile al download sullo Slow Ring

Windows 10 19H1

Microsoft ha comunicato di aver rilasciato Windows 10 Insider Preview Build 18351 (anche conosciuta come 19H1) per tutti coloro che appartengono allo Slow Ring. Si tratta del primo aggiornamento rilasciato a distanza di diverse settimane.

Non ci sono novità particolari rispetto a coloro che l’hanno provata nel Fast Ring in queste settimane, tranne i soliti bug fixes che vanno a migliorare la stabilità e la fluidità del sistema in generale.

Ricordiamo però che Microsoft ha deciso di aprire qualche slot per permettere agli utenti che installano questa versione preview il gioco State of Decay, il survival horror del 2013, in maniera del tutto gratuita.

Nel caso voleste scaricare una delle build in fase di test e quindi provare prima degli altri le novità che stanno per arrivare su Windows 10, vi basterà iscrivervi al programma Insider Preview e selezionare uno dei programmi al quale affiliarvi (Slow Ring, Fast Ring o Skip Ahead). Chiaramente vi sconsigliamo di farlo nel caso usaste il computer per questioni scolastiche o di lavoro.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che nonostante in fase di test vi sia la versione 19H1 attesa in versione stabile intorno ad aprile, Microsoft ha già avviato i test per quanto riguarda Windows 20H1, ovvero la versione che debutterà solo l’anno prossimo. Per conoscere i primi dettagli della build iniziale di Windows 20H1, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top