Thumpware Media Controller

Chissà quante volte vi sarà capitato di collegare le cuffie al vostro PC per ascoltare la musica o per guardare qualche video e rimanere frustrati nell’apprendere, ogni volta come se si trattasse della prima, che i tasti fisici delle cuffie non funzionano per controllare la pausa, il volume e gli altri controlli multimediali. Al fine di non incappare più nel problema, vi presentiamo il nuovo Thumpware Media Controller.

Thumpware Media Controller è un accessorio tanto semplice quanto utile che permette, attraverso un adattatore da USB a jack audio da 3,5 mm, di collegare le cuffie su di un computer e utilizzare, senza alcuna limitazione, i tasti fisici delle stesse.

Thumpware Media Controller risolve un fastidioso problema delle cuffie quando sono connesse a un computer 1

Il controller multimediale Thumpware consente di utilizzare i pulsanti delle cuffie per mettere in pausa, riprodurre o saltare musica e video sul computer. Si può anche alzare il volume, abbassarlo o mutarlo, proprio come si è abituati a fare sullo smartphone o sul tablet (dove ancora il jack da 3,5 mm sopravvive, come il Galaxy S10).

Trattandosi poi di un prodotto plug&play che non richiede particolari settari o configurazioni, il suo utilizzo è estremamente semplice.

Thumpware Media Controller al momento si trova su Kickstarter con lo scopo di raggiungere poco più di 43.5000 dollari, utili ad avviare la produzione di massa. Per partecipare alla campagna, basta un finanziamento di 43 dollari australiani, ovvero circa 26 euro.