The Family Man

Amazon ha appena pubblicato in rete un nuovo video trailer della nuova serie TV originale “The Family Man” che andrà ad arricchire il servizio di streaming Amazon Prime Video a partire dal 20 settembre.

La nuova serie TV di genere thriller è stata interamente prodotta e girata in India e segue il viaggio (sia spirituale che fisico) di Srikant Tiwari, un uomo che cerca di bilanciare nel migliore dei modi la sua vita privata con le responsabilità della famiglia e professionale mentre lavora per una divisione speciale e altamente segreta della National Intelligence Agency, cercando di individuare e prevenire attacchi terroristici su larga scala.

Il cast di “The Family Man” comprende Manoj Bajpayee, Priyamani, Sharib Hashmi, Neeraj Madhav, Sharad Kelkar, Gul Panag, Sundeep Kishan, Darshan Kumaar, Sunny Hinduja e Shreya Dhanwantary. Si tratta di una grossissima produzione che andrà in onda in oltre 200 paesi nel mondo.

Volevamo entrare nello storytelling di lunga durata e aspettavamo la piattaforma giusta. E abbiamo trovato un fantastico partner in Amazon Prime! È stato davvero un viaggio meraviglioso, l’inizio di un nuovo ed emozionante capitolo della nostra carriera. Con The Family Man, abbiamo provato un nuovo genere e un nuovo approccio che si è dimostrato essere stimolante e molto soddisfacente” – Raj & DK, i produttori della serie.