Amazon ha appena pubblicato in rete un nuovo video trailer della nuova serie TV originale “The Family Man” che andrà ad arricchire il servizio di streaming Amazon Prime Video a partire dal 20 settembre.

La nuova serie TV di genere thriller è stata interamente prodotta e girata in India e segue il viaggio (sia spirituale che fisico) di Srikant Tiwari, un uomo che cerca di bilanciare nel migliore dei modi la sua vita privata con le responsabilità della famiglia e professionale mentre lavora per una divisione speciale e altamente segreta della National Intelligence Agency, cercando di individuare e prevenire attacchi terroristici su larga scala.

Il cast di “The Family Man” comprende Manoj Bajpayee, Priyamani, Sharib Hashmi, Neeraj Madhav, Sharad Kelkar, Gul Panag, Sundeep Kishan, Darshan Kumaar, Sunny Hinduja e Shreya Dhanwantary. Si tratta di una grossissima produzione che andrà in onda in oltre 200 paesi nel mondo.

Volevamo entrare nello storytelling di lunga durata e aspettavamo la piattaforma giusta. E abbiamo trovato un fantastico partner in Amazon Prime! È stato davvero un viaggio meraviglioso, l’inizio di un nuovo ed emozionante capitolo della nostra carriera. Con The Family Man, abbiamo provato un nuovo genere e un nuovo approccio che si è dimostrato essere stimolante e molto soddisfacente” – Raj & DK, i produttori della serie.