Computer

Nvidia ha rilasciato nuovi driver per ottimizzare le prestazioni grafiche di Vampyr e Jurassic World: Evolution

Nvidia

L’estate sta arrivando e il mercato videoludico, purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, non va in vacanza. E Nvidia, l’azienda californiana produttrice di processori grafici, schede madri e componenti multimediali per PC, non si è fatta trovare impreparata. Da oggi, infatti, sono disponibili nuovi driver grafici GeForce Game Ready, che andranno ad ottimizzare la grafica, e le prestazione, di due giochi in particolare: Vampyr e Jurassic World: Evolution.

Vampyr è un action-RPG, sviluppato dalla Dontnod Entertainment, stessa software house che qualche anno fa ha dato vita ad un capolavoro videoludico, Life is Strange. Racconta le gesta del Dottor Reid, che inaspettatamente si è trasformato in un vampiro. E con lui dovrete affrontare i pericoli della notte, quali: mostri, cacciatori di vampiri e, soprattuto, decidere il destino di molte vite umane.

Jurassic World: Evolution, invece, è un titolo manageriale che, in stile Sim City, che vi permetterà di aprire e di gestire il vostro parco giurassico. E un’opera della software house Frontier. L’uscita è prevista per il prossimo 12 giugno.

Dopo questa breve parentesi in cui vi abbiamo descritto per sommi capi i due giochi, torniamo ai driver Nvidia. Come si possono scaricare e attivarli? Vi basterà avviare l’app GeForce Experience, cliccare sul pulsante “Drivers” e in automatico si avvierà il download e poi l’installazione.

Fonte: Neowin

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top