Computer

Nuove funzionalità per foto e messaggistica in arrivo sull’applicazione Your Phone di Microsoft

Windows 10 Your Phone

Ancora una volta Microsoft concentra le sue energie per tenere in auge il suo sistema operativo Windows 10 che nonostante le problematiche rilevate negli ultimi mesi sembra continuare a convincere molti utenti in tutto il mondo. A finire sotto la luce dei riflettori questa volta è l’applicazione “Your Phone” la quale permette di gestire il proprio smartphone con sistema operativo Android direttamente da PC avente Windows 10 come OS.

Dopo aver introdotto nel precedente aggiornamento il supporto alla sincronizzazione di tutte le notifiche, questa volta l’azienda ha deciso di concentrarsi sulla sincronizzazione e condivisione delle foto permettendo ora all’utente di salvare direttamente sul PC gli scatti effettuati e non solamente all’interno dell’applicazione. Per quanto concerne invece la messaggistica, Microsoft ha introdotto il pulsante dedicato alle Emoji, sicuramente più interessante invece risulta è l’aggiunta della sincronizzazione delle immagini dei contatti, il che significa che l’app Your Phone mostrerà le stesse immagini dei contatti che sono state impostate sul telefono.

L’aggiornamento dell’applicazione Your Phone verrà rilasciato progressivamente questa settimana, ciò significa che a breve qualora aveste installato sul vostro smartphone l’app riceverete il messaggio inerente all’update.

Fonte: Neowin

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top