Finalmente il tema scuro di WhatsApp raggiunge tutte le piattaforme. Dopo essere arrivato con grande lentezza sulle app per Android e iOS, il tanto atteso tema scuro di WhatsApp completa il giro delle piattaforme supportate, debuttando anche sulle interfacce per Windows, macOS e web.
La controllata di Facebook mette così la parola fine su una novità non eccessivamente sfibrante in termini di impegno per gli sviluppatori che tuttavia ha richiesto mesi per coprire l’intera platea dei sistemi operativi supportati. L’aspetto finale del tema scuro per WhatsApp su computer è assolutamente coerente con quello già visto sulle app per i dispositivi mobili.
Come attivare il tema scuro di WhatsApp su PC, Mac e web
Ottenere il tema scuro di WhatsApp sulle periferiche fisse è molto semplice e non richiede l’installazione di alcun aggiornamento. Basta aprire WhatsApp, cliccare sui tre puntini in alto a sinistra, poi su Impostazioni e su Tema ed infine selezionare l’opzione che si preferisce, tra Chiaro e Scuro.
Si è reso necessario del tempo, ma quello ottenuto alla fine dai progettisti sembra un risultato di buon livello. Attiverete il tema scuro su WhatsApp per le periferiche fisse? Fateci sapere nei commenti.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Tutto sugli iPhone 16, Watch 10 e non solo a poche ore dal lancio ufficiale
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo
- 🎮 Porta i tuoi giochi preferiti in vacanza. Scopri la console MSI Claw nella nostra riprova