MSI Optix MPG27CQ

Uscito solo da qualche giorno sul mercatoShadow of the Tomb Raider è già protagonista di una promozione molto interessante che lo rende gratuito con l’acquisto di specifici monitor targati MSI.

In particolare, l’accordo fra MSI e Square Enix prevede una copia gratuita del gioco per chi acquisterà uno dei monitor da gioco delle serie Optix MAG e MPG messi in promozione entro il 30 novembre 2018.

Ambientato nella giungla amazzonica, il nuovo Shadow of the Tomb Raider vi costringerà a esplorare sistemi di cunicoli subacquei e immergervi tra misteriosi crepacci carichi di insidie per sopravvivere e scongiurare l’apocalisse maya.

Per quanto riguarda la serie Optix MGP, la promozione è disponibile per l’acquisto dei due modelli da 27 pollici, Optix MPG27C (1080p) e Optix MPG27CQ (1440p). I due sono dotati di un pannello VA con curvatura di 1800R e rappresentano la punta di diamante dell’offerta MSI in fatto di display per il gaming.

Dal punto di vista tecnico, offrono frequenza di aggiornamento di 144 Hz, supporto alla tecnologia FreeSync e tempi di risposta di 1 ms.

La copia di Shadow of the Tomb Raider si riferisce a un codice promo su Steam che consente il download gratuito. La sua ricezione non avviene immediatamente con l’acquisto dei monitor ma solo dopo averli registrati con in allegato la prova di acquisto (fattura o scontrino).

Come ricorda la stessa MSI, la verifica della registrazione per la ricezione del codice di Shadow of the Tomb Raider può prendere fino a 14 giorni lavorativi, per cui non si tratta di un qualcosa di immediato.