Rimaniamo in tema di servizi di streaming multimediali e, dopo avervi comunicato le novità di Netflix per il prossimo mese di settembre, eccovi le novità di Rakuten TV per lo stesso periodo.

Il servizio del colosso giapponese dell’editoria è una delle principali piattaforme di Video On Demand in Europa con il più ampio catalogo in 4K HDR per Smart TV. A differenza però di altri servizi di streaming, Rakuten TV non prevede alcun costo di abbonamento mensile ma mette a disposizione una vasta serie di film e serie TV da poter acquistare o noleggiare attraverso soldi reali o attraverso i crediti interni.

Fra le novità che saranno disponibili in 4K HDR nel catalogo troviamo End of Justice – Nessuno è innocente, con il Premio Oscar Denzel Washington, l’ultimo capitolo della saga giurassica Jurassic World: Il regno distrutto (col miglior incasso di giugno al Box Office con oltre 10 milioni di Euro), la commedia Pitch  Perfect 3 e Batman Ninja.

Le novità di Rakuten TV a settembre 2018 1

Fra le altre novità trovano spazio l’action movie con Gerard Butler Nella tana dei lupi, l’ultimo film di Steven Sodeberg La truffa dei Logan (il cast è formato va da Daniel Craig al Premio Oscar Hilary Swank, passando per Channing Tatum e Katie Holmes), Solo: A Star Wars Story, l’ultimo spin-off della mitica saga di Star Wars diretto Ron Howard e Tuo, Simon, film dedicato al delicato tema del coming-out con Nick Robinson nei panni del giovane Simon alle prese con il suo “segreto”.