Chipset Intel Core i7

Intel ha appena rilasciato dei nuovi driver grafici aggiornati per Windows 10, introducendo il pieno supporto per alcuni dei titoli più popolari del momento. Con numero di release 25.20.100.6577, i nuovi driver includono una particolare ottimizzazione per Dirt Rally 2.0, Sid Meier’s Civilization VI: Gathering Storm e Apex Legends. Accanto a questi, i driver portano con sé miglioramenti delle prestazioni per Arma 3.

Al di là del gaming, i nuovi driver grafici di Intel vanno a risolvere alcuni piccoli bug che non permettevano l’utilizzo al 100% dei SoC che equipaggiano i nostri PC. Nello specifico, troviamo miglioramenti alle prestazioni per il DirectML Metacommands, un’agilità maggiore nel passare da una frequenza di clock all’altra e il supporto per il Pooling Metacommand. Infine, aggiunge il supporto per il compiler di DX11 e DX12 così come per il benchmark Indigo.

Le versioni del sistema operativo supportate per questa versione includono solo le varianti a 64 bit di Windows 10 Fall Creators Update (1709) e versioni più recenti. L’elenco delle CPU e delle iGPU supportato da questa versione include la sesta generazione di processori Intel Core correlati con Intel HD Graphics 510 o superiore, Intel Iris Graphics 540 o successiva o Intel UHD Graphics 610 o successiva. Sono inclusi anche i processori Xeon con processori Intel HD Graphics P530 e Pentium o Celeron con Intel HD Graphics 500 o 505 o Intel UHD Graphics 600 o 605.

Potete provvedere al download dei driver dalla pagina dedicata nel sito web di Intel oppure potete aspettare che vengano aggiornati in automatico.