Gli sviluppatori di Microsoft hanno rilasciato un nuovo aggiornamento relativamente al Surface Go, il tablet 2-in-1 di fascia media che è disponibile su Amazon già da qualche settimana. Non si tratta di un aggiornamento rivoluzionario visto che, dal changelog comunicato, apprendiamo che vi sono solo miglioramenti minimi e bug fixes.

In particolare, il nuovo aggiornamento va ad agire sul sistema di gestione dell’energie e sul sistema di gestione della memoria di Surface Go, i quali avevano dei bug che non gli consentiva di funzionare propriamente.

Il file di aggiornamento viene scaricato in automatico da Windows Upadte. È interessante notare che non è possibile installarlo manualmente, poiché la società non ha ancora pubblicato un pacchetto di firmware e driver per Surface Go.

Nel caso non aveste ancora acquistato il tablet ma voleste farlo, magari come regalo di Natale per un amico o un familiare, qui di seguito vi lasciamo il listino prezzi con i relativi link relativi ad Amazon Italia.

Precisiamo che il dispositivo ha in abbinata una Type Cover opzionale e non presente in confezione. La stessa cosa dicasi per la Surface Pen. Trattandosi di due accessori alquanto essenziali per un corretto utilizzo del dispositivo, a nostro avviso l’acquisto di uno deve necessariamente andare con l’acquisto almeno della Type Cover.