Dopo il rilascio della quinta beta di macOS 10.14.6 avvenuto ieri sera, Apple ha oggi rilasciato ben tre nuove versioni beta dei suoi sistemi operativi dedicate agli sviluppatori.

Si tratta di iOS 12.4 Beta 7 (Build 16G5077a), watchOS 5.3 Beta 6 (Build 16U5569a) e macOS 10.15 Catalina Beta 4. È molto probabile che si tratti dell’ultima versione beta prima del rilascio ufficiale, sia per iOS 12.4 sia per watchOS 5.3, mentre la versione definitiva di macOS 10.15 Catalina è attesa in autunno.

Per nessuna delle tre versioni beta ci sono sostanziali novità da segnalare, né dal punto di vista grafico, né dal punto di vista funzionale, ma solo i soliti miglioramenti generali del sistema operativo.

Finora non è stata introdotta alcuna novità evidente agli occhi degli utenti iPhone \ iPad con iOS 12.4, ma è stato aggiungo il supporto a Apple Card, una carta di credito a marchio Apple che arriverà entro la fine dell’estate, come comunicato dalla stessa Apple sul sito ufficiale.

Ricordiamo che le tre nuove versioni beta di cui vi abbiamo parlato possono essere scaricate e installare soltanto da chi fa parte degli Apple Developer, ovvero dagli utenti che possiedono un account di tipo sviluppatore che può essere richiesto sul sito ufficiale dedicato al prezzo di 99 euro all’anno.