Computer

Ecco “Mokibo Keyboard”, la tastiera che è anche un touchpad

Al giorno d’oggi non esiste una vera e propria alternativa all’utilizzo di una tastiera e un mouse per scrivere e navigare tra le varie pagine internet o all’interno dei nostri documenti, certo, Apple ha introdotto il suo trackpad che però rimane comunque staccato dalla tastiera e quindi utilizzabile con una mano “dedicata” solo a quella funzione.  Oggi però è stata presentata una nuova tastiera che potrebbe rivoluzionare in parte la maniera di utilizzare i nostri computer e tablet.

Si chiama Mokibo ed è appunto una tastiera dotata di connessione Bluetooth che oltre a permetterci di scrivere, ci permette di spostarci all’interno di un documento o passare da una pagina internet all’altra senza staccare le mani dai tasti. Questo grazie ad un grande sensore integrato al suo interno e su ogni singolo tasto. La compatibilità dichiarata dal produttore risulta essere per dispositivi con sistema operativo Windows 7 o superiore, MacOS 9 o superiore, iOS 8 o superiore e da Android 4.3 in avanti, rendendo così la tastiera davvero molto versatile.

Attualmente purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni inerenti ad una possibile data di rilascio o ad un ipotetico prezzo di lancio, ma qualora vogliate avere ulteriori informazioni, potete registrarvi al seguente link.

Fonte: Liliputing

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top