Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey è uno dei giochi della serie più longevi grazie ai diversi DLC rilasciati e previsti. Il secondo DLC di “Eredità Oscura” per Assassin’s Creed Odyssey: L’Eredità della Prima Lama è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

La storia di Dario e dell’Ordine degli antichi continua mentre Cassandra / Alessio scopre una nuova cospirazione. Lungo la strada incontreranno poi un furfante spietato noto come Tempesta che ha in programma una nuova e pericolosa arma navale chiamata Soffio della Chimera. Fortunatamente, è possibile prendere i piani per l’arma e sfruttarli.

Nel secondo DLC è necessario intraprendere una caccia al tesoro per reclamare l’arma, così da scatenare la distruzione di fuoco su qualsiasi nave sfortunata. Come un paio di lanciafiamme, l’arma infligge un danno significativo e addirittura paralizza una nave nemica in posizione per attacchi successivi.

“Eredità Oscura” fornisce anche una nuova abilità cacciatrice chiamata Fuoco Rapido. Questo permette di scatenare una raffica di frecce contro i nemici finché il misuratore di adrenalina non si esaurisce. L’abilità può essere potenziata per sparare più velocemente e per provocare maggiori danni durante il corso del gioco.

Coloro che non possiedono il Season Pass del DLC non devono preoccuparsi, visto che Ubisoft ha promesso che altri contenuti gratuiti saranno disponibili nei prossimi mesi.