Computer

ADATA UE700 Pro è la pendrive USB dei sogni

ADATA UE700 Pro

L’azienda ADATA ha appena lanciato una nuova generazione di pendrive USB denominata UE700 Pro e dotata di caratteristiche tecniche incredibili. Non a caso, la ADATA UE700 Pro dovrebbe essere la migliore pendrive USB al mondo.

Disponibile nei tagli da 32, 64, 128 e 256 GB, la ADATA UE700 Pro garantisce velocità di lettura e scrittura rispettivamente di 360 MB/S e 180 MB/s (solo la versione da 256 GB). Ciò apre al drive USB la porta a tutti coloro hanno la necessità di avere grandi velocità in dimensioni compatte (per esempio coloro che editano molte foto e video).

Sfortunatamente ADATA non ha rivelato quale controller o memoria flash utilizza per la UE700 Pro. Ma è logico scommettere che si tratta di qualche modello realizzato con tecnologia 3D NAND (principio simile alle nuove Intel Foveros 3D) e con una velocità di I / O relativamente alta.

Le unità di pendrive ADATA UE700 Pro sono dotate di una scocca esterna in alluminio spazzolato avente con uno spessore di 7 mm, una lunghezza di 63 mm e un peso di 11 grammi. Il connettore USB Type-A dell’unità può essere inserito e rimosso per proteggerlo durante il trasporto. A nostro avviso dalla selezione manca almeno una versione dotata di USB Type-C, visto che l’industria dei laptop la sta adottando con sempre più frequenza.

Anche se la società ha annunciato ufficialmente il drive e lo ha elencato sul sito Web, non ha fornita nè la data di arrivo nè il prezzo dei vari tagli di memoria.

Fonte: Fonearena

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top