Auto

Honda Urban EV sarà presentato al Salone di Givevra in marzo

Honda Urban EV

La rivoluzione delle auto elettriche sta vedendo coinvolte la maggior parte delle case automobilistiche, con ognuna che vuole assicurarsi un pezzetto del nuovo mercato. Al momento Nissan è in vantaggio su tutte, grazie alla sua Leaf che è stata l’auto elettrica più venduta del 2018, sia a livello mondiale che a livello italiano. Nel giro di qualche mese però, Honda tornerà all’assalto con il suo prototipo finale di Honda Urban EV.

Quando Honda ha rivelato per la prima volta il progetto della Honda Urban EV a settembre 2017, il grazioso design retrò della vettura ha suscitato molto interesse. Non era il progetto finale, anche se sembra che non dovremo aspettare troppo a lungo per scoprire esattamente come sarà il veicolo nella sua configurazione finale.

Il produttore giapponese ha rilasciato uno schizzo del nuovo prototipo che, a marzo, sarà presentato al Salone di Ginevra. Sembra che Honda stia facendo una deviazione dal design originale ispirato alla Civic, visto che l’Urban EV sembra adesso avere un aspetto più moderno. Sembra inoltre che la macchina includerà anche le portiere posteriori, elementi assenti nel primo prototipo.

Honda, che potrebbe ancora cambiare il nome dell’auto, aveva detto che all’inizio dell’anno sarebbero aperti i pre-ordini per la Honda EV Urban, cosa che però al momento non è avvenuto.

Fonte: Engadget

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top