Dopo l’impresa di creare una macchina funzionante interamente fatta da mattoncini lego compiuta da Bugatti, sembra che la sfida stia prendendo piede visto che anche l’azienda automobilistica Chevy ha messo in mostra il suo grande pick-up Silverado fatto di Lego e presentata durante il corso del North American International Auto Show che si sta svolgendo in questi giorni a Detroit.

Nello specifico, ci sono volute ben duemila ore di lavoro e un totale di 334.544 mattoncini per completare questa bellissima opera che avrà l’onore di apparire all’interno del nuovo film The LEGO Movie Part 2. Dobbiamo però sottolineare che il grande mezzo marchiato Chevy non è funzionate, si possono accendere le luci e aprire le portire ma non è stato pensato per essere guidato, ma piuttosto come una vera e propria creazione da set cinematografico.

Di seguito vi riportiamo un video raffigurante l’ultima creazione dei progettisti Lego, ci viene quindi da domandarci: Chi sarà il prossimo marchio a seguire questa moda?

Video presentazione della nuova Chevrolet Silverado riprodotta interamente in mattoncini LEGO.

Gepostet von Bricknauts am Samstag, 19. Januar 2019