Halloween è una delle festività più bizzarre dell’anno e tradizionalmente porta con sé la domanda “dolcetto o scherzetto”. Quest’anno però il dolcetto ve lo regala Godeal24, offrendovi sconti fino al 62% su tantissime licenze di prodotti Microsoft (ma non solo), utilissimi se dovete aggiornare un vecchio PC o se state pensando di prenderne uno nuovo.

Microsoft Office è una delle applicazioni più utilizzate, spesso in maniera illecita, ma con queste offerte non dovrete ricorrere a mezzi dubbi, esponendovi tra l’altro al rischio di malware più o meno pericolosi. Se avete un notebook con Windows 7 e Office 2013, ma la dotazione hardware è ancora di tutto rispetto, è il momento giusto per passare a Windows 10 e Office 2019, o addirittura a versioni ancora più aggiornate.

Sconti per tutti i gusti

Godeal24 propone versioni di Office a partire dalla 2016 ma applica sconti particolarmente allettanti per Office 2021, la versione più recente della suite da ufficio di Microsoft. Se avete familiari che necessitano di questa applicazione, potete beneficiare di sconti progressivi (fino a 5 licenze) e arrivare a spendere una piccola frazione del prezzo originale, un risparmio che di questi tempi fa davvero comodo.

Utilizzando il codice GOLE62, ad esempio, otterrete uno sconto del 62% sulle seguenti licenze:

>> Altre offerte

Prezzi davvero convenienti, soprattutto se pensate che i prezzi di Office 2021 Professional superano attualmente i 400 euro. Se invece state cercando una versione di Windows 10 o Windows 11 senza che vi serva anche Office, potete utilizzare il codice GOLE50 e ottenere il 50% di sconto su tantissime licenze.

>> Altre promozioni

E le offerte di Godeal24 non finiscono qui, con prezzi strepitosi per piccole e medie aziende, che necessitano di grandi quantità di licenze di Office e Windows. Qui sotto trovate un esempio di alcune promozioni disponibili.

Non mancano infine le offerte relative a software di utilità e sicurezza per PC e Mac, indispensabili per tenere sempre in ordine il proprio computer e per elaborare testi e video. Qui sotto trovate qualche esempio, ma visitando i relativi link troverete molto altro ad attendervi, con prezzi molto vantaggiosi.

Le migliori utility per Windows

Altri strumenti>>>

 

Strumenti per MAC

Altri strumenti>>>

Tutto questo con la tranquillità offerta dai pagamenti tramite PayPal, con la certezza nel caso di qualsiasi problema. Va comunque detto che è disponibile un servizio di assistenza tramite email e che i giudizi lasciati dagli acquirenti su TrustPilot sono decisamente positivi, con il 98% degli utenti che ha assegnato il massimo punteggio alla società.

Informazione Pubblicitaria