Causa Coronavirus, Netflix rende disponibili vari contenuti gratuiti sul proprio canale YouTube. Si tratta di filmati in lingua inglese, film, documentari educativi ma non solo.

Offerta

Apple Watch Series 11

359€ invece di 459€
-22%

Ecco i video gratuiti di Netflix

E così, anche Netflix fa un passo verso gli utenti mettendo a disposizione vari filmati gratuiti sul canale internazionale di YouTube. Sono parecchi i filmati caricati proprio qualche ora fa e già fruibili anche in Italia, seppure in lingua inglese e sottotitolati, come anticipato.

Nel catalogo, troviamo episodi naturalistici come Our Planet, una produzione originale di Netflix, puntate di Explained, un programma educativo che, nel nostro caso, riserva temi sul mercato azionario, e lo sport.

Ci sono anche alcuni episodi della serie a tema design Abstract e Babies, oltre ad alcuni film prodotti da Netflix come Knock Down The House o Zion, rispettivamente una pellicola su quattro donne candidate per un posto alla House of Representatives degli Stati Uniti e la storia di un ragazzo disabile che decide di competere nei tornei di wrestling.

Non è chiaro fino a quanto questi contenuti saranno disponibili sul canale YouTube di Netflix. Ma per ora, dateci un’occhiata: questa è la pagina relativa.

Potrebbe interessarti anche: migliori siti di streaming: film e serie TV