In occasione della conferenza di presentazione di Sony all’E3 2018, Activision ha avuto un paio di annunci molto interessanti da fare. In primo luogo, ha comunicato che Call of Duty: Black Ops 3 è disponibile gratuitamente per gli abbonati al PlayStation Plus. Successivamente ha mostrato anche un nuovo trailer delle mappe rimasterizzate per il multiplayer di Black Ops 4.

Offerta

Apple Watch Series 11

359€ invece di 459€
-22%

Call of Duty: Black Ops 3

Per chi non lo sapesse, il PlayStation Plus è la versione Sony di Xbox Game Pass di Microsoft. Essenzialmente, si tratta di un abbonamento mensile che permette di accedere, senza alcun costo aggiuntivo, a una serie di giochi da poter scaricare e giocare fino a quando si è abbonati.

Con la presenza di Black Ops 3, il servizio di Sony si fa ancora più interessante e attraente per i fan. Nel caso foste interessati, su Amazon Italia è disponibile l’abbonamento annuale a soli 41,99 euro.

Call of Duty: Black Ops 4

Per quanto riguarda Black Ops 4, è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra alcune delle mappe multiplayer rimasterizzate del gioco, che saranno disponibili per tutti i giocatori che pre-ordinano il gioco. Sfortunatamente, non abbiamo avuto alcun nuovo dettaglio delle modalità Zombies o Blackout del gioco.

Ricordiamo che Black Ops 4 sarà disponibile dal 12 Ottobre 2018 per PS4, Xbox One e PS4.