Web&Social

La pagina degli ordini dell’Apple Store Online ora ha un look più moderno

Apple Store iPhone X

Gli sviluppatori di Apple hanno appena aggiornato il design ed il look della pagina relativa ai dettagli degli ordini fatti sull’Apple Store Online. La nuova estetica è sicuramente più moderna e permette una visualizzazione “a colpo d’occhio” del monitoraggio delle spedizioni.

Il vecchio stile della pagina degli ordini dell’Apple Store Online aveva un design legato ancora ad iOS 6 per cui un aggiornamento di questo tipo era a lungo dovuto.

Ora potete sfogliare rapidamente i vostri ordini recenti dall’Apple Store, con le miniature e le date di consegna immediatamente visibili. Cliccando su uno di questi prodotti si apre una pagina di dettagli dell’ordine similmente ridisegnata.

Evitando elementi di design datati, la pagina dei dettagli del nuovo ordine utilizza una timeline orizzontale per indicare quanto tempo è necessario al prodotto per arrivare a destinazione. Potete anche scorrere verso il basso per visualizzare le informazioni di consegna e le informazioni di pagamento per l’ordine.

Per la prima volta, le pagine dei dettagli dell’ordine utilizzano design responsive per dispositivi mobili. Su iPhone, tutte le varie sezioni collassano in una semplice finestra orizzontale a scorrimento, senza necessità di zoom o panoramiche.

Certo, gli acquisti fatti all’Apple Store Online non saranno mai tanti quanto quelli fatti su Amazon, per cui l’effettiva utilità che la nuova grafica ha è limitata per la maggior parte delle persone. Tuttavia, si tratta di un’ottima aggiunta a cui non diciamo certamente di no.

Fonte: 9to5mac

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top