Uncharted film

Cosa succede quando uno dei videogiochi più popolari di sempre non raccoglie molto l’interesse di Hollywood per il disappunto di molti? Bè, spesse volte ciò si traduce in un progetto “fan made” che prova a risvegliare l’interesse dei produttori. Questo è esattamente quello che è successo con Uncharted, una delle serie di videogiochi più acclamati dal pubblico, che ha ricevuto un tributo di alta qualità con un film “fan made” di 15 minuti già disponibile su YouTube.

Allan Ungar si è preso la briga di essere il produttore, lo sceneggiatore e il regista del mini film mentre il ruolo del protagonista, ovvero colui che interpreta Nathan Drake, è toccato a Nathan Fillion(conosciuto soprattutto per la serie TV Castle). Immaginiamo che l’omonimia nel nome sia solo un caso.

Prima di lasciarvi alla visione del mini film, vi vogliamo ricordare che oggi è ancora l’Amazon Prime Day e, nonostante il colosso dell’e-commerce non abbia messo in sconto nessun capitolo della saga di Uncharted, sta proponendo una serie di giochi molto interessanti a prezzi super scontati. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Senza indugiare oltre e senza rischiare di spoilerare qualcosa, prendete popcorn e una bevanda gassata e godetevi il film “fan made” di 15 minuti dedicato al mondo di Uncharted.