The Big Show Show

Netflix ha in cantiere moltissime serie TV nuove di zecca (frutto degli 8 miliardi di dollari di investimento nei contenuti originali per il 2019) e una di queste vedrà protagonista Big Show, il wrestler della WWE. Prossimo al ritiro dal wrestling, la star si appresta a diventare protagonista in una sitcom. Seppur ancora molti dettagli devono essere annunciati, sappiamo che la sitcom si chiamerà “The Big Show Show” e che il famoso wrestler interpreterà nient’altro che se stesso.

La sinossi della sitcom è pressapoco la seguente:

Big Show ha appeso la cintura al chiodo, si è ritirato dal wrestling, e finalmente potrà riposare e godersi un po’ di tempo libero tra hobby, relax e famiglia… fino a quando la figlia adolescente non verrà a vivere da lui sconvolgendo i suoi piani e la sua routine.

Trattandosi di un sitcom, il tutto avrà un tono divertente. La prima stagione di The Big Show Show sarà composta da dieci episodi della durata di mezz’ora, con le riprese che inizieranno il 9 agosto 2019. Ciò significa che il debutto sulla piattaforma di streaming di Netflix dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2020.

Prima di lasciarvi, vi lasciamo con una curiosità che probabilmente molti di voi non sanno: la stick di Netflix non sarà la prima esperienza davanti a una telecamera (fuori dal ring) per Big Show. Egli infatti ha già recitato in film quali Psych e Burn Notice – Duro a Morire, oltre che al cinema a fianco di Adam Sandler in The Waterboy ed Arnold Schwartznegger nel classico natalizio Una promessa è una promessa.