Sky Generation

Sky ha aperto un nuovo canale temporaneo chiamato Sky Generation. Si tratta di un canale temporaneo attivo fino al 10 novembre sul canale 111 della piattaforma satellitare di Sky, dedicato all’intrattenimento che appassiona i più giovani, millennials e generazione z, con una particolare attenzione per il mondo dei social e del web.

Il primo grande appuntamento di questo nuovo canale è il nuovo programma TV Occidente vs Oriente in quattro puntate che mette a paragone tutto il meglio della cultura pop occidentale da una parte, e di quella orientale dall’altra: cartoni animati, videogames, fumetti, film e giocattoli.

In occasione di Halloween, il 29, 30 e 31 ottobre alle 19.00, il canale Sky Generation sarà caratterizzato da una programmazione dedicata composta dalle tre puntate speciali del game show #socialfaceHalloween con ancora una volta protagonisti, Favij, Mates (il gruppo formato da Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas) e LaSabri.

Sul canale andrà anche in onda due produzioni originali Sky: Tafanos, il divertente horror tributo ai b-movie italiani degli anni ’70, e The Generi, l’irresistibile viaggio fra i generi cinematografici di e con Maccio Capatonda.

Sky Generation infine non è solo un canale dedicato ai programmi TV e alle serie. In esso sono presenti anche eventi sportivi prelevati direttamente da Sky Sport, come la Drone Racing League e il magazine Adrenalinik, oltre all’evergreen e popolarissimo Wrestling.

È bene specificare infine che Sky Generation è realizzato con il contributo e i contenuti dei canali partner Manga, Cartoon Network, MTV e Blaze.