MasterChef All Stars Sky Uno

Dopo i primi due capitoli che hanno permesso di ridurre i concorrenti da 16 a 10, la “gara definitiva” di MasterChef All Stars entrerà nel vivo stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311 o 11), su Sky On Demand e NOW TV.

La Masterclass degli All Stars è ormai ridotta a Maradona, Rubina, Maurizio, Danny, Alberto, Simone, Alida, Ivan, Michele e Almo e dovrà destreggiarsi tra nuove sfide e ostacoli imprevedibili.

Ospite speciale della serata sarà Antonia Klugmann, già in giuria nella edizione numero 7 di MasterChef Italia, la quale avrà un ruolo centrale nella prima Mistery Box, quando i concorrenti dovranno dimostrare l’importanza di saper far fronte legati a ingredienti non particolarmente amati. Come secondo ospite speciale vi sarà lo chef con tre stelle Michelin Mauro Uliassi, grande creatore di panini gourmet e posto a fare da giudice proprio nella preparazione di questi piatti.

Come al solito la coppia di giurati/presentatori sarà composta da Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

É bene ricordare che, seppur Masterchef Italia sia un programma che porta molti ascolti e quindi, di conseguenza, molti introiti a livello pubblicitario, il premio in palio per il vincitore di MasterChef All Stars di 100.000 euro sarà interamente devoluto a Liberamensa, l’associazione che si occupa di offrire opportunità di reintegro ai detenuti del carcere di Torino attraverso la formazione e il lavoro nel mondo dell’alimentazione.