Marvel

Dopo Avengers: Age of Ultron e Spider-Man: Far From Home (in collaborazione con Sony), la Marvel potrebbe tornare in Italia per girare uno dei suoi prossimi film. In particolare, sembra che la location scelta sia quella del castello e del centro storico di Racconigi, in provincia di Cuneo.

Al momento non abbiamo molte informazioni su quale film verrà a girato in Italia ma, considerando che i prossimi film della Fase 4 dell’Universo Marvel, dopo Avengers: Endgame, saranno Vedova Nera e Gli Eterni, è probabile che si tratti di uno di essi.

La redazione de “Il saviglianese” riporta poi che “la storia dovrebbe essere ambientata negli anni della prima guerra mondiale – si legge – con una rivisitazione fantastica dell’attentato di Sarajevo“. Come se non bastasse, il/la regista del film avrebbe già fatto un sopralluogo nella location e scelto di incominciare le riprese tra aprile e maggio 2019.

In attesa di avere maggiori informazioni sul film Marvel che verrà girato in Italia, vi vogliamo ricordare che il Bel Paese è stato già protagonista di grandi film legati alla Disney. In particolare, ricordiamo le scene finali e mozzafiato di Star Wars III: La vendetta dei Sith che sono state girate avendo come sfondo l’eruzione del vulcano Etna.