Juventus - Intel ICC Sportitalia

Juventus – Inter è sempre la partita dell’anno in Italia, anche nel caso si tratti di un’amichevole pre-campionato. Ed ecco allora che la International Champions Cup (ICC) ci dà l’opportunità di goderci il così detto “Derby D’Italia” anche in questa calda estate.

La partita Juventus – Inter della ICC si terrà a Nanchino (Cina) oggi 24 luglio 2019 alle ore 13.30.

Dove vedere Juventus Inter in TV

Se volete vederla direttamente in TV sarà visibile, gratuitamente, attraverso il Digitale Terrestre su Sportitalia (canale 60).

Ricordiamo che i possessori di una Smart Tv dotata di tecnologia HbbTv 2.0 potranno accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere la partita in HD. Basterà premere il pulsante rosso per entrare nel mondo Si Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, Si Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

Dove vedere Juventus Inter in Streaming

È altresì possibile godersi match dal computer o in mobilità grazie alla diretta di SportItalia sul sito ufficiale. Vi basta collegarvi al sito Sportitalia.com.

Ricapitolando l’appuntamento di oggi:

  • Juventus-Inter – Mercoledì 24 luglio 2019 in diretta dalle ore 13,30 – Telecronista Gabriele Schiavi. Commento tecnico Antonino Asta

Nel caso non foste in grado di godervi la partita in diretta, la differita integrale andrà in onda, sempre su Sportitalia, alle ore 20,30 mentre sul canale SI Solo Calcio HD presente nell’offerta SI Smart l’appuntamento per le ore 18.