Il 18 Settembre 2018 alle ore 18:55 avrà inizio il match di Champions League 2018/2019 tra Inter e Tottenham, una partita che si preannuncia davvero avvincente.

Ti starai dunque chiedendo come e soprattutto dove vedere Inter Tottenham in streaming o in TV, dato che i diritti televisivi di questo campionato sono divisi. Ti farà piacere sapere innanzitutto che quest’anno alcune partite di Champions saranno in esclusiva Sky, mentre altre saranno trasmesse gratuitamente anche dalla RAI. Vediamo quindi tutti i dettagli.

Dove vedere Inter Tottenham in TV

La partita Inter Tottenham di 18 Settembre è un match in esclusiva Sky che lo trasmetterà in diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252). Per questo match in particolare dunque non puoi far altro che sottoscrivere, nel caso non lo avessi, un abbonamento Sky oppure vedere le opzioni di diretta streaming nel paragrafo successivo.

Nel primo caso, ti interesserà sapere che in via promozionale c’è l’iniziativa #ProvaSky che ti permette di provare il servizio satellitare per 6 settimane al modico prezzo di 9€, puoi richiedere maggiori informazioni a questo indirizzo.
Se invece sei convinto di sottoscrivere l’abbonamento hai due alternative:

Ulteriori informazioni le trovi nella nostra pagina dedicata a Sky.

Dove vedere Inter Tottenham in Streaming

La partita Inter Tottenham in streaming sarà visibile grazie ovviamente ai servizi di Sky. Al solito anche qui le alternative sono due: se hai già un abbonamento Sky ti basta installare l’applicazione SkyGo per vedere il match su smartphone, tablet o pc, se invece non hai un abbonamento Sky puoi sottoscrivere un abbonamento a Now TV.

Now TV è il servizio indipendente di Sky che offre tutto lo sport di Sky, ma anche Serie TV, Film e Intrattenimento, in streaming su numerosi dispositivi a un costo più contenuto. Anche Inter Tottenham sarà possibile dunque seguirla su Now TV e in questo caso hai tre alternative di spesa:

Esistono infine numerosi siti, che sconsigliamo, che permettono di vedere <strong>Inter Tottenham</strong> in diretta streaming gratis, e non solo, tuttavia sappi che sono illegali (quindi a rischio oscuramento da parte delle autorità competenti) e offrono spesso una qualità audio e video molto scadente.

Meglio pagare qualche euro per godersi lo spettacolo di <strong>Inter Tottenham</strong> in streaming HD in totale sicurezza, qualità e legalità.

Ti abbiamo dunque spiegato tutti i modi per seguire il match della prima giornata della fase a gironi di Champions League 2018/2019, non ci resta che augurarti una buona visione!