Dopo il grande successo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Travis Knight è prossimo a portare sui grandi schermi Bumblebee, il primo spin-off di Transformers.

Ad aumentare l’hype per la pellicola in arrivo a dicembre ci ha pensato un nuovo trailer, diffuso proprio oggi dalla Paramount.

Come possiamo vedere, la protagonista della pellicola sarà Charlie (Hailee Steinfeld) che per il suo compleanno riceverà un bellissimo maggiolino giallo il quale però si rivelerà tutto fuorchè una semplice macchina.

Bumblebee, questo il nome del transformer protagonista della storia, riceverà l’importante compito di proteggere la terra da una possibile guerra proveniente dal suo mondo d’origine.

Già da questo breve trailer possiamo intuire che il film sarà ricco di azione, sentimenti ed effetti speciali, quindi un possibile nuovo successo per Travis Knight e staff?

Nel film oltre alla protagonista Hailee Steinfeld (Charlie), compariranno anche altri importanti nomi quali: Pamela Adlon, John Cena (celebre wrestler), Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow, e Grace Dzienny.

Per ora possiamo dirvi che le aspettative sono sicuramente alte pur trattandosi solamente di uno spin-off della celebre saga, non ci resta quindi che attendere l’uscita il prossimo 21 dicemebre e constatare gli incassi che farà registrare Bumblebee al botteghino.