Il 19 Settembre 2018 alle ore 21:00 avrà inizio il match di Champions League 2018/2019 tra Real Madrid e Roma, una partita che si preannuncia competitiva e avvincente.

Ti starai chiedendo come e soprattutto dove vedere Real Madrid Roma in streaming o in TV, dato che i diritti televisivi di questo competizione in Italia sono divisi. Ti farà piacere sapere innanzitutto che quest’anno alcune partite di Champions saranno in esclusiva Sky, mentre altre saranno trasmesse gratuitamente anche dalla RAI. Vediamo quindi tutti i dettagli.

Dove vedere Real Madrid Roma in TV

La partita Real Madrid Roma del 19 Settembre non è un match in esclusiva Sky che, sì lo trasmetterà in diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252), ma sarà inoltre possibile vederlo sulla Rai sul Digitale Terrestre. Come per tutte le competizioni sportive più importanti sarà trasmesso su Rai 1 a partire da circa 30 minuti prima del fischio d’inizio.

Nel caso volessi comunque abbonarti a Sky, ti interesserà sapere che in via promozionale c’è l’iniziativa #ProvaSky che ti permette di provare il servizio satellitare per 6 settimane al modico prezzo di 9€, puoi richiedere maggiori informazioni a questo indirizzo.
Se invece sei vuoi sottoscrivere l’abbonamento hai due alternative:

Ulteriori informazioni le trovi nella nostra pagina dedicata a Sky.

Dove vedere Real Madrid Roma in Streaming

La partita Real Madrid Roma in streaming sarà visibile sia grazie alla RAI che ovviamente a Sky. Nel primo caso potrai usufruire dello streaming gratuito offerto sul sito raiplay.it, nel secondo caso invece hai due alternative:

  • se hai già un abbonamento Sky vi basta installare l’applicazione SkyGo per vedere il match su smartphone, tablet o pc;
  • se invece non hai un abbonamento Sky potete sottoscrivere un abbonamento a Now TV.

Now TV è il servizio indipendente di Sky che offre tutto lo sport di Sky, ma anche Serie TV, Film e Intrattenimento, in streaming su numerosi dispositivi a un costo più contenuto. Anche Real Madrid Roma sarà possibile dunque seguirla su Now TV e in questo caso hai tre alternative di spesa:

Ti abbiamo dunque spiegato tutti i modi per seguire il match della prima giornata della fase a gironi di Champions League 2018/2019, non ci resta che augurarti una buona visione!