Il prossimo 27 luglio su Netflix arriverà la settima e ultima stagione della serie TV Orange Is The New Black, in cui scopriremo come andranno a finire le vicende delle ragazze della prigione.

In attesa di scoprire ciò, Netflix Italia ha pubblicato un video riassunto che, in appena 5 minuti, ci “rinfresca la mente” su tutto ciò che è avvenuto nelle prime 6 stagioni.

Per chi non lo sapesse, Orange Is The New Black è una serie Tv acclamata in tutto il mondo che racconta le vicende di Piper Chapman, una donna proveniente dal Connecticut, residente a New York, che viene condannata a scontare quindici mesi di detenzione al Litchfield, un carcere femminile federale gestito dal Dipartimento Federale di Correzione, per un fatto avvenuto dieci anni prima, quando aveva trasportato una valigia piena di soldi di provenienza illecita per conto di Alex Vause, una trafficante internazionale di droga della quale un tempo era amante.

Orange Is The New Black 7: sinossi e video trailer

Ricordiamo che la trama della settima stagione è la seguente:

Piper affronta a fatica la vita all’esterno della prigione, mentre nel carcere di massima sicurezza la quotidianità va avanti senza di lei, ingiusta e corrotta come sempre. L’amicizia tra Taystee e Cindy è ancora appesa ad un filo, Gloria e lo staff della sua cucina devono affrontare il nuovo regime di Polycon, la condanna all’ergastolo di Taystee incombe e le altre detenute inseguono la droga o i propri sogni, cimentandosi con la realtà del loro posto nel mondo.