Nonostante molto spesso non lo si annovera fra i principali concorrenti nel settore dello streaming multimediale di contenuti video alla pari con NetflixNow TV e Infinity, TIMVISION può contare su un vasto bacino di utenti (tutti coloro sono abbonati a una promo di rete fissa TIM). E, al pari degli altri concorrenti, sta investendo molto sui contenuti.

Le novità di TIMVISION ad ottobre 2018 1

Fra le novità che nel mese di ottobre si stanno facendo largo su TIMVISION troviamo l’attesa serie TV Killing Eve (in esclusiva), in cui viene raccontata la storia di due donne che diventeranno ossessionate l’una dall’altra: Eve Polastri (Sandra Ohprima attrice asiatica ad essere nominata ad un Emmy) è una semplice addetta alla sicurezza dell’MI5, brillante ma annoiata, costretta dietro una scrivania senza poter realizzare le sue ambizioni da vera spia. Villanelle (Jodie Comer) è una sociopatica e talentuosa serial killer, attaccata ai lussi che può permettersi grazie al suo lavoro violento.

Le novità di TIMVISION ad ottobre 2018 2

Disponibile su TIMVISION inoltre la seconda serie di Skam Italia (produzione originale), una serie TV molto particolare che, oltre a svilupparsi sullo schermo, si sviluppa anche sui social media grazie agli account dei ragazzi che continuano a raccontare la propria vita con post, foto, video e storie in tempo reale, anche dopo la fine dell’episodio.

Ricordiamo poi che i clienti TIMVISION possono accedere, sia attraverso il TIM Box che attraverso qualsiasi altro dispositivo compatibile (vedi la lista completa nel nostro articolo di approfondimento) ad Eurosport Player e a tutti gli eventi sportivi di cui ha i Diritti TV (le novità di ottobre).