Considerata una delle Serie TV di maggiore successo nella storia, Game of Thrones si accinge a una conclusione con l’ottava stagione. Se fino a ora non sapeva nulla su tale stagione finale se non che vi si svolgerà la battaglia più costosa mai realizzata in TV, nelle scorse ore HBO ha pubblicato un teaser facendo intuire che la messa in onda è prevista per aprile 2019.

HBO ha anche pubblicato un video trailer che non sembra contenere alcun nuovo filmato della stagione finale (cosa non troppo sorprendente considerando quanto la HBO sia segreta su Game of Thrones), ma mette in risalto tutti i personaggi più notevoli dello show (anche quelli che sono stati uccisi nelle precedenti stagioni).

C’è ancora molto che non sappiamo della stagione 8 di Game of Thrones, ma almeno possiamo finalmente smettere di preoccuparci di quando verrà messo in onda. Sappiamo che la stagione consisterà di soli sei episodi, con ogni episodi probabilmente pi lungo del normale.

Vale la pena notare che la HBO non ha annunciato la data esatta della stagione 7 di Game of Thrones fino a marzo 2017, ovvero quattro mesi prima della premiere del 16 luglio. Se la HBO dovesse seguire un modello simile per la stagione 8, potremmo aspettarci altre notizie già dal prossimo mese, ma non si può dire come HBO gestirà l’implementazione della stagione finale.

Ricordiamo infine che in Italia tutte le stagioni di Game of Thrones sono andate in onda su Sky Atlantic (disponibili anche come Box Sets), grazie all’accordo dei Diritti TV firmato dalle due aziende. Chiaramente anche la stagione 8 arriverà sui canali di Sky Atlantic.