TV & Streaming

DC Universe anticipa Disney (e Marvel) lanciando il proprio servizio di streaming

DC Universe streaming

Ai già noti Netflix e Amazon Prime Video, a breve si uniranno due nuovi “pezzi da 90” nel mondo dello streaming di contenuti video: DC Universe e Disney Play. Mentre il servizio della Disney non arriverà prima del 2019, DC Universe è stato già annunciato ufficialmente.

Disney Play pronto a sfidare Netflix e Amazon Prime Video dal 2019

Come sicuramente potete intuire, si tratta di un servizio di streaming che vi permetterà di immergervi nel mondo dei super eroi della DC Comics, come Batman, Wonder Woman e Aquaman. Si tratta del servizio che maggiormente andrà a contrapporsi, per contenuti, a Disney Play.

Oltre a permettere la visione di film e serie TV, DC Universe darà accesso anche a una serie di fumetti digitali correlati ai contenuti video. Il servizio darà ai fan l’accesso ad un sacco di contenuti dal DC Vault, con contenuti del calibro di Batman: The Animated Series, i film originali di Batman e Superman, e alcune delle sue cose più recenti come i film appena andati in onda al cinema.

Il tutto condito anche contenuti originali con spettacoli come Titans, Swamp Thing, Harley Quinn e altro ancora. Insomma, un servizio tutto in uno per gli appassionati del genere.

DC Universe permetterà di godersi tutti i contenuti degli eroi DC su smartphone e tablet Android, su iPhone e iPad, su Apple TV, su Android TV, su Chromecast, su Fire TV e su Roku, oltre ovviamente via web da qualsiasi PC..

Al momento non sappiamo con esattezza quando sarà disponibile ma, dal momento che il listino prezzi americano è già disponibile (7,99 dollari al mese oppure 74,99 dollari per 12 mesi), crediamo che sia solo una questione di giorni. Nessuna informazione invece sull’eventuale disponibilità anche oltreoceano.

Fonte: Neowin

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top