Calciomercato – L'Originale Sky Sport

Insieme con la grande giornata celebrativa dei successi che Sky Sport sta dedicando al campione tedesco Micheal Shumacher, da stasera riparte uno dei programmi più attesi dai tifosi di calcio: “Calciomercato – L’Originale”.

Condotto dall’inimitabile trio composto da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna, “Calciomercato – L’Originale” andrà in onda tutti i giorni da stasera alle ore 23.00 e fino al 31 gennaio 2019 (data in cui si chiude la finestra di calciomercato invernale) su Sky Sport 24 e Sky Sport Football (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno).

A caratterizzare l’edizione 2019 del programma “Calciomercato – L’Originale” vi è un nuovo studio scenografico che rende omaggio alla moderna e avveniristica Piazza Gae Aulenti di Milano. Novità anche per le postazioni dei tre giornalisti che conduco lo show, con Gianluca Di Marzio al centro di una finta pensilina dell’ATM per raccontare tutte le fermate delle trattative di giornata e con il ritorno della cabina, dove gli ospiti si racconteranno ad Alessandro Bonan in chiave più intima.

Il dietro le quinte, quasi mai raccontato ma di fondamentale importanza per la riuscita del programma, sarà affidato alla regia creativa di Roberto “Popi” Montoli e al coordinamento giornalistico di Davide Bucco.

Ultima grande novità di questa nuova edizione di “Calciomercato – L’Originale”è la sigla: chiamata “Il sogno“, è un motivo scritto e cantato dallo stesso Alessandro Bonan, con la partecipazione straordinaria del coro sardo Bachis Sulis di Aritzo (Nuoro).