Bayside School Serie TV

NBC Peacock ha annunciato ufficialmente che sta producendo un revival della mitica serie TV Saved By The Bell!, in Italia divenuta famosa come Bayside School. L’arrivo negli USA è previsto nel mese di aprile 2020.

La serie originale ha avuto molta fortuna in Italia, dove le quattro stagioni sono andate in onda dal dal 1993 al 1994.

Bayside School Serie TV: trama

Bayside School è una serie TV pensata per i giovani che narra le vite di sei adolescenti alle prese con i quattro anni del liceo. Il protagonista è Zack Morris (l’unico che interpreta anche il ruolo di “voce narrante” e in grado di rivolgersi verso la telecamera e “parlare” con il pubblico), ragazzo biondo e bello che è innamorato della ragazza più bella della scuola, Kelly Kapowski. Fra gli altri troviamo anche Jessie che prova amore e odio verso SlaterLisa che vive di abiti firmati e pettegolezzi. Infine, troviamo Screech che aggiunge un pizzico di umorismo al mix.

Il revival che sta venendo prodotto è la diretta continuazione di quella originale, con i personaggi (ormai diventati grandi) che si trovano ad affrontare la “vita reale”.

Bayside School Serie TV: cast

  • Elizabeth Berkley che interpreta Jessie Spano
  • Mario Lopez che interpreta A.C. Slater

Il resto del cast non è stato ancora confermato.

Bayside School Serie TV: trailer

Al momento NBC non ha provveduto a pubblicare alcun video trailer del nuovo revival della serie TV.

Bayside School Serie TV: dove guardare gli episodi in streaming

Al momento non sappiamo quale rete televisiva o servizio di streaming acquisterà i diritti TV per la messa in onda in Italia. Negli USA la serie andrà in onda sul servizio di streaming di NBC Peacock.